Resoconto dell'incontro del 24-03-2010

Il 24 Marzo 2010 è stato inaugurato lo spazio mensile per Dottorandi e Assegnisti dell’Università di Padova.

È stata un’occasione per incontrarsi e per iniziare a confrontare esperienze, aspettative e piccole e grandi difficoltà…

Dottorandi

Per quanto riguarda i Dottorandi, in particolare, i Rappresentanti in Consulta ci hanno aggiornato sulla spinosa questione dei nuovi indirizzi mail @studenti.unipd.it che, per la prima volta, vedono trattati i Dottorandi come matricole al primo anno di un qualsiasi corso di laurea … la questione è aperta e l’impegno dei rappresentanti su questo fronte notevole.

Assegnisti

Per gli Assegnisti, avremmo voluto fornire delle novità pratiche (ad esempio: come fare ad andare in mensa ora che ci sono i fondi?) e alcuni aggiornamenti dettagliati sulla questione del DDL e degli scioperi bianchi indetti dai ricercatori di altre sedi… ma ancora non abbiamo informazioni definitive a riguardo.

Su queste ed altre questioni speriamo, a breve, di poter dare ulteriori novità (speriamo positive).

Invitiamo comunque tutti a tenersi informati su questo sito, a condividere le notizie scrivendoci a ti.otarottod|avodap#ti.otarottod|avodap o sul forum ADI-Padova
e soprattutto a venire di persona all’incontro del mese prossimo, il 21 Aprile 2010.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License